SOLLECITO AGGIORNAMENTO ANAGRAFE CONDOMINIALE:

Si sollecita nuovamente tutti i Condomini a provvedere entro e non oltre il 31.12.2019 a recapitare all’Amministratore il “Modulo aggiornato dell’anagrafe condominiale” debitamente compilato, scaricabile anche dall’apposita sezione del sito. In caso di inadempimento a detto obbligo, provvederà direttamente l’Amministratore mediante conferimento di incarico ad un tecnico, con spese e costi che verranno posti a carico dei singoli condomini inadempienti.

Pubblicato il

DIVIETO DI SOSTA VEICOLI NEI VIALI CONDOMINIALI:

Al fine di assicurare e tutelare la preminente esigenza di sicurezza per tutti i condomini, dei visitatori e degli ospiti del parco, nonché in adempimento di quanto previsto anche dal Regolamento condominiale (art. 5), si invitano tutti i Condomini a lasciare liberi i viali di accesso e di transito del parco, evitando di lasciare in sosta auto ovvero altri mezzi che ostruiscono o limitano il piano passaggio sia nei viali di lottizzazione sia intorno all’aiuola centrale (ove vige peraltro espresso divieto appositamente indicato da segnaletica verticale), invitando a parcheggiare le vetture negli spazi siti all’interno delle proprietà private ovvero negli spazi comuni e liberi a ciò appositamente destinati. Il Condominio sarà esonerato da ogni responsabilità, a qualsiasi titolo, scaturita dall’inosservanza del suddetto divieto.

Pubblicato il

OBBLIGO DI CONDURRE ANIMALI A GUINZAGLIO:

Si invitano i sigg. Condomini a portare a passeggio i propri cani (ovvero eventuali altri animali domestici) nelle parti comuni del Codominio (giardino, viali, aiuole, marciapiedi, etc. etc.) esclusivamente al guinzaglio, il tutto al fine di garantire e tutelare la sicurezza e serenità di tutti i condomini, dei visitatori e degli stessi animali. Inoltre si invita a recuperare i bisogni naturali lasciati dai propri animali nelle parti comuni del Condominio e riporli negli appositi contenitori, al fine di garantire anche le primarie esigenze igieniche degli spazi condominiali, tutelare la salubrità degli stessi, unitamente al decoro del Condominio ed il pieno e sereno godimento di detti spazi comuni da parte di tutti i condomini. Con l’avvertenza che laddove continuino ad arrivare allo scrivente segnalazioni circa il perdurare di inosservanze alle suindicate prescrizioni, sarà rimessa alla decisione dell’Assemblea condominiale l’eventuale adozione del divieto di utilizzo da parte di tutti i condomini degli spazi comuni per gli animali domestici. Si confida in una fattiva collaborazione

Pubblicato il

RISPETTO SENSO DI MARCIA DEI VEICOLI:

Al fine di assicurare e tutelare la preminente esigenza di sicurezza, nonché allo scopo di evitare e scongiurare il verificarsi di incidenti all’interno del parco, si invitano tutti i Condomini, alla guida di veicoli a motore ovvero di altri mezzi, a rispettare il senso di marcia indicato dalla segnaletica verticale istallata e presente nel condominio. Il Condominio sarà esonerato da ogni responsabilità, a qualsiasi titolo, scaturita dall’inosservanza del suddetto divieto.

Pubblicato il